SunVision

Goditi il sole con le tue lenti graduate.

MATERIALI SOLARI AVANZATI

Godere di attività all’aria aperta sotto il sole è doppiamente soddisfacente con una prescrizione di occhiali da sole che ci offrono protezione dal sole ed evitare il disagio che questo provoca nella nostra visione.

Le lenti SUN VISION offrono un’ampia varietà di colori, anche quelli che fanno tendenza e permettono anche di godersi il sole in totale sicurezza per la sua protezione totale dai raggi UVA e UVB.

Progettato
per le curve.

I telai del sole sono solitamente grandi e hanno forme curve o angolari. Le lenti graduate per occhiali da sole devono tenere conto di questi fattori per garantire una buona qualità della visione.

Le lenti progressive e monofocali SUN VISION sono state progettate per raggiungere dimensioni maggiori rispetto ai normali occhiali e, soprattutto, per adattarsi alla curvatura del telaio senza compromettere la qualità della visione.

Visione
senza riflessi.

Una lente solare colorata ha come funzione principale quella di proteggere l’occhio dall’eccesso di luminosità solare. Tuttavia, la luce intensa produce un effetto fastidioso quando viene proiettata su superfici orizzontali come acqua, sabbia o neve: riflessi.

Le lenti polarizzate SUN VISION non solo riducono l’eccesso di luminosità solare, ma bloccano completamente i riflessi orizzontali della luce sulla superficie. Questo effetto di blocco consente all’utente di godere di una nitidezza e contrasto di visione superiore alle lenti solari convenzionali, che offre una riduzione dell’affaticamento della vista.

L’obiettivo solare
per la guida.

Una delle situazioni in cui è di vitale importanza evitare gli effetti fastidiosi del sole è la guida. I riflessi del sole sul parabrezza e l’intensa luce del sole riducono significativamente la visione del guidatore e la sicurezza del volante.

Gli obiettivi SUN VISION sono dotati della tecnologia fotocromatica e polarizzata DRIVEWEAR che adatta il colore dell’obiettivo alle diverse variazioni di intensità luminosa anche all’interno dell’auto. Blocca anche i riflessi, facilitando così una migliore visione nella guida, senza disagio e in sicurezza.