Space Steady SportVision

La pratica delle attività sportive richiede l’uso di materiale idoneo per le sue prestazioni, ovvero calzature, abbigliamento, protezioni, ecc. Adeguati allo sport che andremo a svolgere. Anche la nostra visione nella pratica di uno sport richiede una lente adeguata.

Le lenti SPORT VISION tengono conto delle esigenze visive richieste nella pratica sportiva e sono l’alleato perfetto per la visione di un atleta in termini di design sportivo e materiali specifici per uso esterno.

Design
sportivo

La pratica degli sport all’aria aperta richiede non solo una protezione visiva contro il sole, ma richiede anche una maggiore visione periferica e migliori prestazioni visive a distanze molto lontane.

Il design delle lenti SPORT VISION è stato concepito per migliorare le zone di visione lontane e intermedie, chiavi per la pratica di qualsiasi attività sportiva. Con questo design sportivo l’utente può godere di una maggiore visione periferica e quindi di facilitare la velocità di messa a fuoco e movimento nella sua visione.

 

Progettato
per curve estreme.

I telai sportivi sono generalmente molto curvi. Le lenti graduate per occhiali sportivi devono tenere conto di questi fattori per garantire una buona qualità della visione.

Il design delle lenti progressive e monofocali SPORT VISION è stato concepito per adattarsi alla curvatura del telaio senza che la qualità della visione ne risenta, offrendo una visione di qualità ideale per la pratica sportiva.

Materiali
per alte prestazioni.

Le lenti SPORT VISION hanno materiali che aggiungono ulteriori vantaggi all’obiettivo sportivo.

TREX SPORTIVO. Realizzato in materiale Trivex®, offre un’elevata resistenza a rotture e urti.

SPORT FOTO ARANCIA e RAME. Il suo colore aumenta il contrasto esaltando la precisione del look. Inoltre, la loro capacità fotocromatica consente loro di adattarsi all’intensità della luce di ogni situazione, variando il loro tono tra un tono medio e un tono scuro.

SPORT FOTO ARANCIA E RAME. Il suo colore aumenta il contrasto esaltando la precisione del look. Inoltre, la loro capacità fotocromatica consente loro di adattarsi all’intensità luminosa di ogni situazione, variando il loro tono tra un tono medio e un tono scuro.

 

Lenti SportVision

La lente progressiva per occhiali sportivi.

INDICATO PER: utenti di sole progressivo o sport che cercano la visione più ampia, più equilibrata e più sicura nelle loro attività sportive e ricreative, anche con supporti curvi.

PER EVIDENZIARE: ottimizza la visione lontana e intermedia, offrendo il massimo comfort e la spaziosità della visione nelle attività all’aperto. Non raccomandato per visione ravvicinata prolungata. Design sfaccettato sfaccettato che riduce lo spessore e raggiunge una perfetta vestibilità nei telai curvi.

La lente monofocale per la progettazione di telai solari.

INDICATO PER: utenti di occhiali da sole e sport che cercano la massima qualità di visione anche in cornici curve.

PER EVIDENZIARE: fornisce una visione chiara e chiara in qualsiasi punto della superficie dell’obiettivo, regolando il suo design in base alle caratteristiche del telaio e alla morfologia dell’utente.

L’obiettivo sole monofocale per montature estreme.

INDICATO PER: utenti di occhiali da sole e sportivi anche con montature estreme, che cercano di ottimizzare l’estetica delle lenti.

PER EVIDENZIARE: Design sfaccettato multistrato che riduce lo spessore e raggiunge una perfetta vestibilità in qualsiasi tipo di telaio curvo o angoli acuti.