Vista stanca

 

HO PRESERVAZIONE O VISTA STANCO?

Stai andando via per leggere i messaggi?
Quando effettui l’acquisto, spegni il prodotto per leggere gli ingredienti?
Stai cercando una fonte di luce per distinguere meglio i dettagli da vicino?

Se la risposta a queste domande è “SÌ”, possiamo assicurarti che sei entrato nel mondo di Presbiopia o di Stanchezza degli occhi, come è comunemente noto.

La presbiopia o la vista stanca è una perdita della capacità di concentrarsi sulla visione da vicino, che di solito si verifica da 40 a 45 anni. Gli oggetti vicini appaiono sfocati o sfocati alla
solita distanza confortevole . La presbiopia (una persona che soffre di vista affaticata) è costretta ad allungare il braccio fino a quando non riesce a concentrarsi a una distanza maggiore.
Con l’avanzare della Presbiopia o del Vista Stanco nel corso degli anni, questa perdita di concentrazione influisce anche sulle distanze intermedie. È una perdita che aumenta fino a raggiungere un certo limite.


POSSO PREVENIRE O EVITARE LA CONSERVAZIONE O LA VISTA STANCA?

Non è una patologia, né qualcosa che può essere evitato con un rimedio preventivo. Prima o poi raggiungiamo tutti la presbiopia.
È un processo naturale causato da cambiamenti nelle strutture interne dell’occhio. È completamente normale e inevitabile.

COME POSSO CORREGGERE O RIPRISTINARE LA VISUALIZZAZIONE TIRED O PRESBICIA?

Fortunatamente oggi abbiamo diversi modi per correggere la presbiopia. L’opzione più semplice, più comoda e non invasiva è Oftalmica, cioè l’uso di occhiali. Possiamo scegliere diversi occhiali, ognuno dei quali adattato per concentrarsi a una distanza diversa o scegliere l’opzione più semplice e comoda, che è l’uso di lenti progressive.

Altre opzioni sono le lenti a contatto e la chirurgia.

LENTI SPACE® STEADY™

 

L’UTILIZZO DELLA VISIONE

Se pratichi uno sport …
indossi le stesse scarpe, gli stessi vestiti del resto della giornata?

Se ti piace viaggiare su strade sterrate o di montagna durante il fine settimana …
usi lo stesso veicolo per spostarti su strade e autostrade ogni giorno e la stessa attrezzatura in entrambi i casi?

Ora pensa … Quanto tempo dedichi al giorno a queste attività?